logo_rojava_resiste-01-02-1024x693

Rojava Resiste! Junior Sprea, Kingstown, Punkreas DJ set & more

Dall’inizio della “guerra mondiale siriana” proponiamo in Fornace iniziative di approfondimento sulla situazione in Medio Oriente: dal sorgere dell’esperimento dell’autonomia democratica in Rojava, cerchiamo di supportare questa esperienza rivoluzionaria.

Oggi mettiamo a disposizione il nostro spazio per un benefit a sostegno di Rojava resiste (www.rojavaresiste.org), un progetto di solidarietà internazionale coi popoli del Kurdistan e di tutto il Medio Oriente che oggi, in particolare in Rojava (Siria del nord), stanno dando forma a un originale esperimento di rivoluzione sociale ispirato alle idee del confederalismo democratico. A questo progetto è destinato l’intero ricavato della serata.

LINE-UP:

JUNIOR SPREA & THE SENIORS live
[ JUNIOR SPREA official ]
La storia di Junior Sprea – dai primi passi con la crew Bass’n’Stilla al successo del suo primo singolo “Precario”, dal “2×2” assieme a Dreama al primo album solista “Voce” – è ben nota alla massive della Fornace. Oggi Sprea, che col tempo è maturato senza perdere nulla della sua originaria genuinità e consapevolezza, torna nella yard rhodense per supportare Rojava Resiste facendoci assaggiare, accompagnato live dalla band The Seniors, la sua ultima fatica “Controtendenza”, sempre prodotta da Bonnot.

KINGSTOWN live
[ Kingstown – street reggae ]
Un quartetto “street” semi acustico formato da musicisti di grande esperienza che propongono un viaggio tra le hit della musica reggae.

PUNKREAS DJ set
[ Punkreas ]
La più celebre punk band italiana in versione DJ set con il chitarrista Noyse alla consolle a selezionare e miscelare varie gradazioni di rock’n’roll.

A scaldare la yard prima dei live ci pensano vecchie conoscenze del reggae milanese:

SOULJAH REBEL CREW
[ SoulJah Rebel Crew ]

DON MINEO & MIGURO HI-FI outta TEAM PALMA
[ GENERAL PALMA SOUND ]

** Durante la serata è attivo lo spazio cucina e una chill-out zone al secondo piano della Fornace **

SOS Fornace è a Rho in via Moscova 5
www.sosfornace.org

Tags: , , , , ,

Trackback dal tuo sito.

admin

This information box about the author only appears if the author has biographical information. Otherwise there is not author box shown. Follow YOOtheme on Twitter or read the blog.

Restiamo in contatto

Se non ci trovi nelle iniziative programmate, cercaci qui

clicca per cercare..